- Calciomercato
- Redazione
news milan
Tutti lo vogliono e le squadre interessate si mettono in fila. Per Carlos Bacca aumentano le pretendenti: ultimo l'Atletico Madrid di Diego Simeone.
Le vicissitudini prima in campo e poi in società di un Milan ancora immerso nella nebbia, hanno fatto aumentare in maniera esponenziale le voci attorno al futuro dell'attaccante colombiano, attualmente impegnato in Coppa America e che molto difficilmente resterà in rossonero anche nella prossima stagione. Prima il Bayern Monaco di Ancelotti, che lo voleva già ai tempi del Real Madrid, poi il Psgdel neo tecnico Unai Emery, ex tecnico di Bacca al Siviglia. Ma le pretendenti sono tante anche in Inghilterra, dove le gesta del centravanti al primo anno in Serie A, non sono passate inosservate. Le novità di oggi sono quelle che provengono da AS Colombia, che inserisce Bacca nel mirino dell'Atletico Madrid di Diego Simeone insieme a Mauro Icardi e Diego Costa, già ex dei Colchoneros.
Sempre più incerto dunque il futuro di Bacca, con il Milan che starebbe pensando ad una squadra tutta italiana con o senza Berlusconi.
"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA