- Calciomercato
- Redazione
news milan
Il Milan riparte da Vincenzo Montella, un allenatore che basa il suo calcio sulla qualità e sul possesso palla. Affinchè si possano ottenere questi risultati, però, serviranno giocatori di grande qualità. L'aeroplanino ha fatto vari nomi ad Adriano Galliani, molti dei quali sono di giocatori già allenati. È il caso di Milan Badelj.
La sensazione è che il croato lascerà la Fiorentina, a prescindere da un eventuale arrivo in rossonero. Il suo agente avanza ancora 600 mila euro di commissioni e spinge per la cessione in un club più competitivo. Proprio l'agente, Dejan Joksimovic, ha parlato a calciomercato.com di quante possibilità ci siano effettivamente di vedere Badelj al Milan.
Ha confermato la stima di Montella e ha detto accetterebbe il Milan, ma ha anche confessato di non aver ancora parlato con nessuno: "Ho letto dalla stampa italiana che Montella ha chiesto Badelj al Milan, ma per ora non ho parlato con nessun club. È chiaro che Badelj ha un grandissimo rapporto con l'allenatore rossonero. È stato lui a volerlo alla Fiorentina, lo stima molto. Il Milan, comunque, può essere certamente un'opzione. È vero, avevo detto che cercavamo un club che gioca la Champions o almeno l'Europa League, ma i rossoneri sono un club di livello internazionale, con grande blasone e prestigio. Difficile dire no a una chiamata del Milan. In ogni caso non abbiamo fretta. Badelj è in vacanza fino al 25 luglio e solo dopo quella data decideremo".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA