news milan

Balotelli, non solo Francia: potrebbe tornare in Italia

Redazione

L'ex attaccante di Milan e Inter, dopo una discreta stagione in Francia, potrebbe tornare in Italia. Su di lui diversi club di Serie A, destinazione gradita al giocatore

Dalla Francia arrivano indiscrezioni che vedono protagonista un ex giocatore rossonero, Mario Balotelli. L'attaccante, attualmente in forza al Nizza, si è messo in mostra quest'anno mettendo a segno 15 gol solo in Ligue 1 contribuendo all'ottimo terzo posto della squadra di Favre. Le reti e il buon atteggiamento tenuto dal centravanti, hanno portato sul giocatore l'interesse di altre società francesi. In primis il Lione che, forte della possibile cessione di Lacazette, vorrebbe puntare proprio su Balo per la prossima stagione.

A tentare SuperMario ci sarebbe anche il Marsiglia. Non solo Francia però per il giocatore italiano. Il suo agente, Mino Raiola, ha infatti voluto precisare che, grazie “all'esperienza estremamente positiva in Ligue 1, Mario potrebbe tornare anche in Italia”. Il procuratore ha infatti voluto sottolineare come dal nostro Paese siano arrivate diverse offerte per Balo. “Con calma vedremo quali saranno le opzioni – ha spiegato Raiola – quali piaceranno a Mario, comunque è ancora molto presto per il mercato”. E allora dopo Inter e Milan chissà se vedremo ancora una volta SuperMario nella nostra Serie A.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram