- Calciomercato
- Redazione
news milan
"Qualche timido segnale di vita a Bergamo contro l'Atalanta, una buona prestazione (con due colossali palle gol) contro la Juventus, nell'ultima gara di Sinisa Mihajlovic, e, infine, una partita piena di impegno, voglia e sacrificio domenica sera contro la Sampdoria. Per il 'Corriere della Sera', questa mattina in edicola, non ci sono dubbi: Mario Balotelli sta tornando, e sta riuscendo a dare anche continuità alle sue prestazioni.
"Il cambio di allenatore non ha influito sul suo rendimento in campo, anzi: più cresce la sua condizione atletica, più Balotelli rende. Sebbene fosse legato a Mihajlovic, appare evidente, ha rilevato il 'CorSera', come il colloquio individuale avuto la scorsa settimana con Cristian Brocchi gli sia servito molto. Sembra già esserci feeling tra Balotelli e Brocchi: entrambi hanno ancora 6 partite di tempo per guadagnarsi la conferma in rossonero, anche se Mario, da questo punto di vista, nel post partita di Genova è stato piuttosto chiaro: “Voglio restare al Milan”, la ferma intenzione del numero 45.
"Balotelli, che è rimasto sorpreso dell'esonero di Mihajlovic, ma che si è immediatamente messo a disposizione di Brocchi, sta lottando, come evidenziato da Adriano Galliani, per convincere la società a tenerlo in squadra anche dopo che sarà scaduto il suo periodo di prestito gratuito dal Liverpool, ed ora che, finalmente, come da lui stesso dichiarato, il fisico lo sostiene, può rendere al meglio. Magari, come ha detto Riccardo Montolivo, giocando anche più vicino l'altra punta, Carlos Bacca. Il suo futuro, però, ha concluso il 'CorSera', resta legato anche agli sviluppi che prenderà la vendita delle quote di maggioranza agli imprenditori cinesi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA