- Calciomercato
- Redazione
news milan
La carriera di Mario Balotelli, dopo essere decollata improvvisamente, sta perdendo quota in modo vistoso. Le ultime annate dell'attaccante sono state da brividi e il Milan ha già deciso di non confermarlo. Il Liverpool, dal canto suo, non vuole offrire un'altra chance a SuperMario che, dunque, è alla ricerca di una nuova squadra.
Il problema sorge proprio qui. Le proposte sono davvero poche. A parte la commovente richiesta del presidente del Crotone Vrenna, che però è consapevole che il fondo cassa rossoblu non può permettersi l'ex attaccante della Nazionale. Per il resto qualche piccola possibilità in Italia potrebbe dargliela la Fiorentina, i cui tifosi però sono deicsamente contrari. Paulo Sousa, tuttavia, è interessato. Un'altra chiamata potrebbe arrivare da Roma, sponda Lazio. Sulla panchina biancoceleste dovrebbe sedere Cesare Prandelli, ultimo ct a dare a Mario una possibilità in azzurro. I due si erano lasciati con le scuse dell'attaccante bresciano e il ct che lo aveva esortato a dimostrare di essere cambiato. Poi, abbiamo visto, Mario non è cambiato, ma in caso di un approdo alla Lazio potrebbe dimostrarlo di persona a Prandelli.
Infine qualche proposta c'è dall'estero, ma per Balotelli significherebbe dare una decisa ridimensionata alla sua carriera: una è quella dei turchi del Besiktas, l'altra è cinese. In entrambi i casi il campionato sarebbe di bassisimo livello. La scelta spetta a Balotelli, perchè a questo punto, in caso nè Lazio nè Fiorentina lo cercassero, resterebbero due strade: chiudere anticipatamente la carriera andando a guadagnare all'estero oppure ridursi l'ingaggio e accettare la proposta crotonese provando a salvarsi come atleta. Come sempre, il futuro di Balotelli, dipende da Balotelli.
Ti possono interessare anche:
© RIPRODUZIONE RISERVATA