Dopo Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, la prossima testa a saltare in casa Milan sarà quella del tecnico Gennaro Gattuso? Il giornalista di 'Premium Sport', Paolo Bargiggia, in un tweet sul suo account ufficiale ha riportato come Leonardo, direttore tecnico del Milan 'in pectore', abbia telefonato ad Antonio Conte chiedendo lumi sulla sua situazione con il Chelsea.
news milan
Bargiggia e Pedullà concordano: “Leonardo in contatto con Conte. E Gattuso …”
Paolo Bargiggia ed Alfredo Pedullà hanno rivelato come Leonardo abbia chiesto lumi ad Antonio Conte sulla sua situazione con il Chelsea
Conte avrebbe chiesto due mesi circa per risolvere la vertenza con i 'Blues' di Roman Abramović. Questo non sarebbe stato preso bene (eufemismo) da Gattuso, definito da Bargiggia come “furioso”. L'ipotesi della telefonata a Conte è stata cavalcata da un altro giornalista esperto di mercato, Alfredo Pedullà, che ha sottolineato come l'ex manager dei londinesi, considerato il candidato ideale alla panchina del Milan, abbia dato disponibilità, ma chiesto tempo.
Gattuso, secondo Pedullà, sarebbe al corrente delle mosse del nuovo Milan su Conte e la serenità del tecnico rossonero non sarebbe più quella di prima. In parte lo si evince anche dalle dichiarazioni rilasciate da Gattuso, stanotte, nella prima conferenza stampa dei rossoneri negli USA: leggi qui tutte le sue parole.
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA