news milan

Belotti, il Milan offre due giocatori al Torino

Stefano Bressi

Il club rossonero punta tutto su Belotti. Pronta l'offerta al Torino. Nelle contropartite spunta anche Zapata. Petrachi non chiude.

A piccoli passi, il Milan tenta di avvicinarsi al Gallo e preparare l'assalto. I rossoneri vogliono fare il tutto per tutto per Andrea Belotti, visto che si è complicata molto la pista che porta agli attaccanti di Real Madrid e Borussia Dortmund: Alvaro Morata e Pierre Aubameyang. Il discorso tra rossoneri e Torino non è chiuso. All'inizio il club granata sembrava intenzionato a respingere le offensive, ma adesso la situazione è cambiata. Da "si vende solo a club che lottano per lo Scudetto" a "se il Milan vuole Belotti deve pagarlo bene", parola di Gianluca Petrachi, direttore sportivo granata. Finora nessuna offerta ufficiale, ma presto potrebbe arrivare e sarà valutata.

Di certo la trattativa non potrà andare per le lunghe, con entrambi i club che hanno intenzione di definire tutto al più presto. Petrachi tiene aperta la porta e aggiunge che il Milan ha diversi giocatori che piacciono a Sinisa Mihajlovic, che li conosce bene. I nomi caldi, con l'uscita di scena di Juraj Kucka, sono due. Il Milan, scrive La Stampa, potrebbe offrire, oltra a una cifra importante, Cristian Zapata e M'Baye Niang. Insieme vengono valutati 17,5 milioni. Ciò significa che il prezzo potrebbe abbassarsi notevolmente. Discorso aperto, se ne parlerà nell'incontro dei prossimi giorni.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE: