- Calciomercato
- Redazione
news milan
Andrea Belotti, attaccante del Torino (credits: GETTY images)
"I quotidiani sportivi in edicola questa mattina hanno riportato, tutti, un'indiscutibile verità: nonostante la stagione appena trascorsa non sia stata all'altezza di quella precedente (appena 13 gol realizzati a fronte dei 28 del 2016-2017, n.d.r.), Andrea Belotti, centravanti classe 1993 del Torino, continua a piacere, e molto, al Milan.
"Sebbene vi siano, rispetto a dodici mesi fa, certezze in meno sul suo rendimento, Belotti figurerebbe ancora nella lista degli osservati speciali della dirigenza rossonera, pronta a fiondarsi sul mercato per acquisire un grande bomber da mettere a disposizione di Gennaro Gattuso. Il tecnico rossonero, giova ricordare, ha più volte espresso il proprio gradimento per il 'Gallo', paragonandolo in più di qualche occasione addirittura ad Andriy Shevchenko.
"La volontà del giocatore, tifoso rossonero sin dalla nascita, potrebbe, in questo caso, far propendere per l'approdo di Belotti al Milan: a Milano, oltretutto, l'ariete granata avrebbe la possibilità di misurarsi in Europa League e guadagnare di più. Urbano Cairo, Presidente del Torino, ha sempre ribadito come non voglia privarsi del suo centravanti e capitano, ma l'operazione resta comunque fattibile. Soprattutto se il Milan, oltre a tanti soldi, aggiungesse sul piatto qualche contropartita tecnica gradita alla società torinese ed al tecnico Walter Mazzarri.
"Il Torino avrebbe voluto Patrick Cutrone, ma per ammissione del direttore sportivo rossonero Massimiliano Mirabelli, il ragazzo è incedibile. Ecco allora che, secondo le indiscrezioni raccolte dal quotidiano 'La Stampa', il Milan potrebbe inserire nell'eventuale trattativa per Belotti il jolly Fabio Borini, giocatore duttile, funzionale in più ruoli, che piace molto a Mazzarri.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA