- Calciomercato
- Redazione
news milan
Andrea Belotti, attaccante del Torino (credits: GETTY Images)
"Andrea Belotti, bomber del Torino, ha deciso: vuole vestire, in questa sessione di calciomercato, la maglia del Milan, la squadra per la quale tifa da quando è bambino. Lo ha riferito, a 'Premium Sport', il giornalista esperto di calciomercato Claudio Raimondi, secondo il quale Belotti avrebbe scelto di accettare la corte rossonera e sarebbe pronto ad andare alla 'rottura' con i granata.
"Nelle prossime ore, infatti, è atteso a Bormio, sede del ritiro del Torino, il Presidente Urbano Cairo e Belotti, in questa circostanza, gli riferirà la sua volontà di andare al Milan. Questo 'strappo' con il club torinese potrebbe dunque favorire le trattative tra le due società, finora separate da una distanza economica tra domanda ed offerta piuttosto consistente.
"Nell'eventualità in cui Belotti-Milan non dovesse concretizzarsi, i rossoneri, che stanno perdendo Álvaro Morata, diretto verso il Chelsea, e Pierre-Emerick Aubameyang, destinato a restare al Borussia Dortmund, virerebbero su Nikola Kalinić, già ai ferri corti con la Fiorentina. Kalinić, particolarmente gradito a Vincenzo Montella e 'piano B' della magica coppia Marco Fassone-Massimiliano Mirabelli, potrebbe arrivare ugualmente in rossonero in caso di una cessione di Carlos Bacca.
"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA