- Calciomercato
- Redazione
news milan
Come riporta La Gazzetta dello Sport, i fari del Milan su Franco Vazquez sono tutt'altro che spenti. L'italo-argentino è stato vicino ai rossoneri già nella sessione di mercato invernale, ma poi la valutazione di 25 milioni di euro fatta dal presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha bloccato la trattativa. Invece Adriano Galliani aveva già ricevuto il gradimento da parte dei procuratori di Vazquez (Piccolillo in Italia e Cosentino in Argentina).
Proprio Zamparini ha dichiarato a Radio2 che sabato pranzerà con Silvio Berlusconi, e non ha negato che nel menu ci sarà anche il suo gioiello. Ecco le sue parole: "Ho sentito Berlusconi una settimana fa, lo vedrò sabato a Roma. Se l’ho sentito per Vazquez? Può anche darsi... A che cifre lo acquisterebbe il Milan? Non faccio prezzi. Berlusconi ha espresso il suo disappunto per non esser riuscito a prendere Dybala, aveva offerto cash 40 milioni, ma il procuratore del giocatore si era già accordato con la Juventus. Mi è dispiaciuto non darlo ai rossoneri, perché sono più amico del Milan che della Juve".
Secondo la "Rosea" è imprevedibile ciò che può succedere in un pranzo tra i due presidenti, ma è alta la possibilità che ci scappi una mezza promessa per giugno. Vazquez e il Milan si avvicinano sempre di più.
© RIPRODUZIONE RISERVATA