- Calciomercato
- Redazione
news milan
Bernard, brasiliano ex Shakthar Donetsk (credits: GETTY Images)
"'Tuttosport' e 'Corriere dello Sport – Stadio' oggi in edicola hanno parlato di Bernard, fantasista brasiliano dello Shakthar Donetsk che, nelle ultime ore, ha annunciato ufficialmente il suo addio alla squadra di Paulo Fonseca.
"“Si chiude un ciclo di cinque anni per me, all'inizio turbolento in virtù dell'allenatore che c'era prima (Mircea Lucescu, n.d.r.) -. Poi è arrivato un nuovo tecnico, ho avuto più opportunità e ho iniziato ad andare bene. Non c'è ancora nulla di certo, definitivo. Valuterò bene le proposte che mi arriveranno, sceglierò quella che mi permetterà di dare continuità al mio calcio. Ho chiarito allo Shakthar che non intendo rimanere in questo club: sto guardando a cose più grandi”, le sue parole a 'Esporte Interativo'.
"Bernard, dunque, dal prossimo 1° luglio sarà ufficialmente un giocatore svincolato, libero sul mercato a parametro zero e pertanto molto appetibile dai maggiori club d'Europa: tra questi, Milan e Inter sarebbero pronte ad ingaggiare un bel derby di mercato per vestirlo di rossonero o nerazzurro e portarlo all'ombra della Madonnina. Il brasiliano, molto propenso a gol ed assist, chiede un contratto pluriennale con un ingaggio di almeno 4 milioni di euro a stagione.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA