01:55 min

news milan

Bernardeschi, la Juventus gioca d’anticipo

Stefano Bressi

La Juventus prova ad anticipare tutti, Milan e Inter in primis, per Bernardeschi. I bianconeri hanno già avviato i contatti con la Fiorentina.

Il campionato di Serie A, quest'anno come poche altre volte, ha messo in vetrina tanti giovani talenti che sono pronti a sbocciare. Tra questi c'è Federico Bernardeschi, ala destra della Fiorentina. Il giovane azzurro piace a quasi tutti i grandi club italiani, in modo particolare a Milan, Inter e Juventus. Il giocatore si è detto tifoso rossonero fin da ragazzo e la nuova proprietà cinese potrebbe tentare di cogliere la palla al balzo.

L'Inter, invece, cerca un rinforzo per le fasce ormai da tempo e Bernardeschi è uno delle alternative. Infine c'è la Juve, club forse più attivo sul giocatore, visto che secondo Tuttosport ha già avviato i contatti con la Fiorentina per tentare di anticipare tutti, sfruttando anche il momento di stallo di entrambi i club meneghini: il Milan deve attendere il closing, mentre l'Inter è alle prese con il Fair Play finanziario. Bernardeschi non sembra convinto della destinazione, ma la Juve spinge.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram