01:55 min

news milan

Bernardeschi vs Pastore, sfida per la 10 del Milan

Stefano Bressi

Mirabelli, futuro direttore sportivo del Milan, ha messo nel mirino Pastore e Bernardeschi. Uno dei due sarà il fantasista del Milan del futuro.

Il closing è ormai a un passo e Massimiliano Mirabelli continua il proprio tour per gli stadi d'Europa. Stasera resterà nel Bel Paese, a Firenze, dove assisterà di nuovo al match tra Fiorentina e Borussia Moenchengladbach. Non solo per osservare ancora una volta i due talenti del club tedesco Mahmoud Dahoud e Christoph Kramer, ma soprattutto per seguire da molto vicino il vero sogno dell'estate: Federico Bernardeschi. Il giovane viola è il candidato numero uno, scrive Tuttosport, per ricoprire il ruolo di "10" nel prossimo Milan.

L'obiettivo rossonero è cercare di iniziare a sondare il terreno per capire se si possa intavolare una trattativa con la Fiorentina già in estate o se servirà aspettare almeno un altro anno, il prezzo base è 24 milioni. L'idea dei cinesi, comunque, è di presentarsi ai tifosi con un acquisto di qualità. Un fantasista che possa vestire la maglia numero 10. Qualcuno che possa riaccendere l'entusiasmo. Ecco perché, saltasse Bernardeschi, il Milan si fionderebbe su Javier Pastore, che nei giorni scorsi è stato avvistato a Milano. La sua stagione al Paris Saint-Germain non è delle migliori e un'offerta sarebbe sicuramente presa in considerazione. Dovrebbero bastare 20 milioni.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram