01:39 min

news milan

Bertolacci, futuro in bilico tra Milan e Genoa: il prestito è secco, ma..

Donato Bulfon

Con ogni probabilità Andrea Bertolacci tornerà al Milan a fine stagione, ma il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, potrebbe cercare di trattenerlo ancora in Liguria

Venti milioni che forse ora pesano un po' meno. Nelle sue due stagioni al Milan, Andrea Bertolacci è stato travolto dal macigno della sua valutazione che, unito ai troppi infortuni, non gli hanno permesso di rendere al meglio in maglia rossonera. Ora qualcosa sembra cambiata: in prestito secco al Genoa, la mezzala ex Roma sembra aver ritrovato il passo dei giorni migliori, tanto da diventare il trascinatore dei suoi.

Come analizzato da calciomercato.com, il giocatore piace molto al presidente genoano Enrico Preziosi che, nonostante un titolo temporaneo con nessun diritto o obbligo di riscatto annesso, in estate cercherà di fare il possibile per acquistare Bertolacci a titolo definitivo se, ovviamente, ce ne fosse l'opportunità, magari spalmandone l'ingaggio in più anni. Allo stato attuale delle cose, però, il centrocampista a giugno tornerà al Milan, con Mirabelli e Gattuso pronti a confrontarsi sul giocatore, il cui apporto potrebbe essere importante per dare il cambio ai titolari della mediana rossonera. Ad aprile Genoa e Milan faranno il punto della situazione per decidere, con buona pace di tutti, il destino di Andrea Bertolacci.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android