news milan

Bertolacci-Genoa, il Milan punta ad un prestito oneroso

Niccolò Mariotto

Prosegue a distanza di giorni la trattativa tra Milan e Genoa per il trasferimento in rossoblu di Andrea Bertolacci: restano da limare alcuni dettagli

"Non è solamente il mercato in entrata a tenere banco in casa Milan. La squadra mercato rossonera oltre a lavorare intensamente per regalare a mister Vincenzo Montella una squadra completa e competitiva in ogni reparto pensa anche al mercato in uscita portando avanti varie trattative per quei giocatori non considerati utili al progetto tattico dell'allenatore.

"Tra i vari giocatori presenti nella lista partenti del Milan compare anche Andrea Bertolacci. Il centrocampista classe 1991, sbarcato in rossonero due estati fa per 20 milioni di euro circa, piace molto al Genoa con la società ligure che sta portando avanti da giorni un discorso con la dirigenza rossonera per un suo eventuale ritorno.

"La trattativa di per sé è possibile a patto che il Genoa accetti le condizioni imposte dal Milan: i rossoneri infatti puntano a cedere Bertolacci in prestito oneroso mentre il Grifone preferirebbe non dover pagare per avere a propria disposizione il giocatore.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram ///Google Plus ///Telegram