- Calciomercato
- Redazione
news milan
Mauro Bianchessi, Milan, foto acmilan.com
È stato anche lui mandato via dopo l'arrivo di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, nonostante sia stato lo scopritore di diversi grandi giovani campioni milanisti come Gianluigi Donnarumma. Stiamo parlando di Mauro Bianchessi che era il responsabile dell'attività di base e dello scouting Under 14 rossonero, licenziato per lasciare tutto in mano a Filippo Galli.
Adesso si occupa del settore giovanile della Lazio. Oggi la Primavera biancoceleste ha giocato proprio contro quella milanista, perdendo 2-0 e, intervistato da calciomercato.com, Binachessi ha così commentato: "Buona partita giocata bene da due discrete squadre, allenate da due ottimi allenatori. Il Milan è più maturo e completo della Lazio, con molti miei ragazzi in campo. Alla Lazio mi trovo molto bene è una famiglia con un grande Presidente. Ha idee chiare e progetti concreti da sviluppare e realizzare. Sia per la prima squadra che per il settore giovanile".
Poi, sul Milan: "Seguo poco le vicende del Milan anche se l'unica considerazione che faccio è che lo scorso anno il Milan è arrivato sesto in classifica e l'obiettivo di questa stagione è di arrivare nei primi quattro posti. Comprare undici giocatori spendendo 230 milioni senza prendere un campione che fa gol e stravolgendo tutto si sta rivelando una scelta non vincente. Ho letto le dichiarazioni di Mirabelli riguardo questi undici acquisti che sono stati da lui scientificamente scelti per vincere e sono molto curioso di vedere a che traguardi porteranno. Bonucci è un ottimo giocatore, non scherziamo. Però preferisco Skriniar o Caldara, giocatori giovani, forti e determinati".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA