news milan

Biglia, disertate le visite con la Lazio. Oggi incontri per l’accordo

Stefano Bressi

C'è ancora distanza tra domanda e offerta per Biglia. Oggi ci saranno diversi incontri che serviranno a dare una svolta all'affare. Intanto salta le visite.

Nel corso del weekend sembra essersi finalmente sbloccata la trattativa che avrebbe portato Lucas Biglia in maglia rossonera. Si è parlato di un accordo raggiunto tra i due club. In realtà le distanze si sono assottigliate, ma di poco e c'è ancora distanza. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, infatti, il Milan è arrivato a offrire 14 milioni di euro, mentre la Lazio è bloccata sulla richiesta di 20.

In casa Milan c'è ottimismo, ma Claudio Lotito dovrà ammorbidirsi. Per cercare di sbloccare la trattativa oggi si muoverà in prima persona il giocatore. È previsto, infatti, un incontro con Igli Tare, per convincerlo a lasciarlo partire e approdare in rossonero. Contemporaneamente il suo agente, Enzo Montepaone, volerà a Milano per parlare con il Milan. Giornata caldissima, dunque, per il fronte Biglia. Probabile che si possa raggiungere oggi una svolta. In caso contrario, però, tutto potrebbe complicarsi. L'obiettivo del Milan è portare il centrocampista in Cina, quindi chiudere entro la giornata di venerdì.

Nel frattempo da Roma fanno sapere che di Biglia non c'è traccia. Il capitano biancoceleste era atteso alle visite mediche pre-campionato del club, ma non si è presentato, di fatto disertando l'appuntamento. Chiaro segnale alla Lazio: Biglia ha deciso di andare al Milan. Gli incontri di oggi diranno di più.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram/// Google Plus/// Telegram