Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Biglia, è fatta: visite tra sette giorni, domani incontro per Conti

Lucas Biglia e Keita Baldé Diao della Lazio (credits: GETTY Images)

Il Milan non si ferma più. Definito anche l'acquisto di Biglia dalla Lazio. Intanto domani ci dovrebbe essere l'incontro per il terzino atalantino.

Stefano Bressi

Il mercato non è ancora iniziato, è questo il bello. Il Milan, però, ha già messo a segno tre colpi e sta lavorando per realizzarne ancora altri. Ieri è arrivato Ricardo Rodriguez, terzino del Wolfsburg, che sta svolgendo le visite mediche questa mattina, ed è stato rinnovato il contratto di Marco Storari. Da domani partirà, invece, l'assalto ad Andrea Conti. È previsto, infatti, un incontro tra la dirigenza milanista e l'Atalanta.

Già tutto fatto, scrive il Corriere della Sera invece, per Lucas Biglia. Il centrocampista argentino deve solo rientrare dalla Nazionale per sottoporsi alle visite mediche, che si svolgeranno dunque la prossima settimana. Sarà lui l'acquisto numero quattro. Alla Lazio andranno 25 milioni, bonus compresi, mentre Biglia firmerà un triennale da 3,5 milioni a stagione. Per l'attacco sempre più difficile arrivare ad Alvaro Morata: l'attaccante del Real Madrid preferisce il Manchester United. Vive, invece, le piste che portano a Pierre Aubameyang, in uscita dal Borussia Dortmund, Andrea Belotti (difficile ma non impossibile convincere il Torino) e Andrè Silva, talento di Jorge Mendes tesserato con il Porto.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE: