- Calciomercato
- Redazione
news milan
Lucas Biglia, ormai ex regista della Lazio (credits: GETTY Images)
"Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del quotidiano 'Tuttosport', il Milan, dopo gli acquisti di Mateo Musacchio, Franck Kessie, Ricardo Rodríguez e André Silva, è pronto ad annunciare il quinto colpo del suo scoppiettante calciomercato estivo: mercoledì, infatti, il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare sarà a Milano per concludere la cessione del 31enne regista argentino Lucas Biglia al club di Via Aldo Rossi.
"La trattativa, che si è protratta per le lunghe visto che, inizialmente, nell'affare era stato incluso anche il trasferimento in rossonero di Keita Baldé Diao, già d'accordo però con la Juventus, sarebbe stata infine definita sulla base di 19 milioni di euro da versare alla Lazio (a fronte di un'iniziale richiesta di 25). Biglia, con il Milan, aveva già trovato circa 15 giorni fa un accordo per un contratto di 3 anni, con opzione sulla quarta stagione, per un ingaggio di 3,5 milioni netti l'anno più bonus.
"Qualora la Lazio spinga per ottenere qualche milione in più, ipotesi cavalcata da 'Il Giornale', il Milan potrebbe salire fino a 20 milioni, ma con pagamento rateizzato in tre anni. Ciò che conta è che verrà esaudita la volontà di Biglia, che vuole soltanto vestire rossonero il prima possibile.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA