- Calciomercato
- Redazione
news milan
Lucas Biglia, regista della Lazio (credits: GETTY Images)
"Proprio mentre Lucas Biglia, 31enne regista argentino, è in viaggio verso Auronzo di Cadore, sede del ritiro estivo della Lazio, per raggiungere la squadra di Simone Inzaghi, vanno avanti i dialoghi tra il club capitolino ed il Milan per il trasferimento del calciatore in rossonero.
"Biglia, con il Milan, ha già raggiunto un accordo per un contratto triennale, con opzione sulla quarta stagione, a 3,5 milioni l'anno più bonus. Resta da trovare un'intesa tra la Lazio ed il Milan sul valore del cartellino del calciatore sudamericano. Claudio Lotito, Presidente del sodalizio biancoceleste, continua a chiedere 20 milioni di euro per privarsi del suo capitano; Marco Fassone, amministratore delegato rossonero, secondo le ultime notizie in possesso di 'Sky Sport' si è spinto ad offrirne 17.
"Si continua a lavorare sul felice esito dell'operazione: 3 milioni dividono le due squadre, con Lucas Biglia che ha una gran voglia di Milan. Qualora riuscissero a chiudere la trattativa in queste ore, i rossoneri potrebbero già portarlo in Cina per l'International Champions Cup.
"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA