- Calciomercato
- Redazione
news milan
LONDON, ENGLAND - DECEMBER 03: Dimitri Payet of West Ham United looks despondent during the Premier League match between West Ham United and Arsenal at London Stadium on December 3, 2016 in London, England. (Photo by Charlie Crowhurst/Getty Images)
Tra i tanti nomi accostati al Milan per rinforzare le fasce c'è anche quello di Dimitri Payet, asso francese del West Ham. L'interesse del club di via Aldo Rossi risale già alla scorsa estate, quando Vincenzo Montella cercava già un'ala e Payet aveva sorpreso tutti all'Europeo. Poi non se ne fece nulla e rimase al West Ham, da dove però adesso può partire.
Perché a chiedere la cessione è stato proprio lui. A confermarlo è l'allenatore Slaven Bilic, nel corso di una conferenza stampa: "Ho un problema con Payet. Abbiamo sempre detto che non vogliamo vendere i migliori, ma lui non vuole più giocare con noi. Non lo venderemo, gli abbiamo fatto un lungo contratto perché vogliamo che resti".
In realtà è difficile dire con così tanta sicurezza che Payet non lascerà gli Hammers. Anzi, l'ipotesi più probabile a questo punto diventa proprio la cessione. Il Milan potrebbe provare a fare un tentativo, ma ovviamente l'offerta che i rossoneri possono proporre è quella del prestito con diritto di riscatto. Il valore del giocatore è di circa 30 milioni. Piace anche all'Inter in Italia.
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA