01:22 min

news milan

Bomba dalla Spagna: “Il Milan chiamò Mendes per Ronaldo”

Salvatore Cantone

Il giornale spagnolo "Marca" ha svelato un'incredibile retroscena su Cristiano Ronaldo: il Milan in passato ha chiamato Jorge Mendes per il portoghese

Notizie molto importanti dalla Spagna. Secondo quanto viene riportato da OK Diario, il Real Madrid avrebbe abbassato la clausola rescissoria di Cristiano Ronaldoda 1 miliardo di euro a 120 milioni, in modo da facilitare la cessione del portoghese. Il Pallone D'Oro, infatti, ha manifestato più volte la voglia di lasciare i blancos, e questa mossa del club di Florentino Perez sembrerebbe andare in questa direzione, con ovviamente tutte le più importanti squadre del mondo che sono alla finestra.

RETROSCENA - La cosa incredibile, però, è il retroscena sempre svelato dai media spagnoli. Prima della finale di Champions League tra il Real Madrid e Liverpool, Manchester City, Arsenal, Chelsea e il Milan avrebbero chiamato Jorge Mendes per avere informazioni sul giocatore, cercando di trattare sul prezzo del fuoriclasse. Probabile fantamercato, visto i costi del calciatore, ma dalla Spagna sembrano essere abbastanza sicuri. Intanto il club rossonero ha piazzato il suo primo colpo dell'estate: clicca qui per scoprire di chi si tratta!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android