- Calciomercato
- Redazione
news milan
Leonardo Bonucci, capitano del Milan (credits: GETTY Images)
"Come ormai di consueto il Milan, attraverso il proprio sito web, nello spazio dedicato all'Edicola Rossonera, ha commentato le notizie apparse in mattinata sui giornali sportivi: in particolare quelle su Leonardo Bonucci e sul match di domani a San Siro contro l'Atalanta:
"BONUCCI - “Si avvicina la partita con l'Atalanta, una gara alla quale tutto il Milan tiene moltissimo. La settimana di lavoro a Milanello deve essere ulteriormente onorata, con intensità e determinazione sul campo. A questo tiene molto la squadra e a questo tiene molto il suo capitano, su cui si continua a notare la ricerca di trame oscure dove in realtà non ci sono. Appartengono sostanzialmente alla normalità, invece, i contatti fra grandi protagonisti: quando c'è stima e affetto, sono cose che fanno parte del mondo del calcio”.
"MILAN-ATALANTA - “Nelle ultime due sfide a San Siro fra rossoneri e bergamaschi, entrambe finite senza reti, i protagonisti sono stati soprattutto i portieri con le loro parate: Donnarumma nel secondo tempo della sfida del novembre 2015, Sportiello sempre nella ripresa del confronto del dicembre 2016. Tifosi e opinione pubblica sono in attesa di vedere quello che accadrà invece domani sul campo. Dove, negli ultimi tre anni, il Milan ha spesso sofferto nelle gare con Gasperini. L'ultima vittoria rossonera contro l'attuale tecnico neroblu risale al 14 febbraio 2016: Milan-Genoa 2-1, con reti di Bacca e Honda”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA