news milan

Buffon a Donnarumma: “Quello che fa la differenza ti vibra dentro l’anima”

Michele Neri

Gianluigi Buffon, oggi intervistato dalla 'rosea', ha parlato anche di Gianluigi Donnarumma, collega rossonero al quale ha voluto dare un piccolo consiglio

Gianluigi 'Gigio' Donnarumma è l'erede di Gianluigi 'Gigi' Buffon. Sì, ora possiamo dirlo. Il portiere della Juventus si ritirerà a fine stagione, e nessuno come Gigio ha dimostrato la stessa sicurezza del numero 1 dell'Italia campione del mondo a Berlino. Gianluigi, quello rossonero, è ancora in mezzo alle vicende di calciomercato, e come la finestra invernale si aprirà dovrà essere in grado di parare anche le polemiche e gli scoop.

Intanto Gianluigi, quello bianconero, è stato intervistato da "La Gazzetta dello Sport" e come già avvenuto in passato ha detto la sua sul caso Donnarumma: "Se viene alla Juventus non sbaglia mai – ha sorriso Buffon -. A Gigio non posso dare ‘consigli’, perché non vivo la sua situazione, non so la connessione emotiva che può avere con il Milan. In maniera asettica, potrei dirgli due cose, come ho già fatto in Nazionale. Però quello che fa la differenza è quello che ti vibra dentro l’anima".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android