news milan

Bundesliga – Bayern, Renato Sanches in tribuna contro il Werder

Daniele Triolo

Renato Sanches, 20enne centrocampista portoghese del Bayern Monaco al centro delle voci di mercato, nemmeno in panchina nella gara odierna

"Oggi il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti ha affrontato la prima trasferta della sua stagione, in occasione della seconda giornata della Bundesliga, al 'Weserstadion' contro i padroni di casa del Werder Brema.

"Ha fatto scalpore l'assenza, dalle liste ufficiali, del 20enne centrocampista portoghese Renato Sanches, che non si è seduto neanche in panchina preferendo 'preservarsi' in tribuna: la situazione può essere letta come un segnale della sua prossima partenza verso un'altra destinazione, giacché il Campione d'Europa in carica con la Nazionale del suo paese, a Monaco, non trova moltissimo spazio a centrocampo. Su Renato Sanches ci sono, tra le altre, Milan, Juventus e Liverpool.

"Hasan Salihamidžić, direttore sportivo dei bavaresi, ai microfoni di 'Sky Sport Deutschland', ha spiegato: “E’ stato lui a chiedere di non essere convocato. Vuole riflettere sul proprio futuro: questo è il motivo per il quale non figura in squadra”.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram