- Calciomercato
- Redazione
news milan
Martin Caceres, ex difensore della Juventus e ora libero a parametro zero, non andrà alla Roma. Tornano in pista anche altre squadre italiane, tra le quali c'è il Milan.
Presente oggi a San Fermo della Bettaglia, vicino Como, l'uruguaiano ha parlato così ai tifosi presenti: "La mia prossima squadra? Ancora non posso dire nulla, l'unica cosa sicura è che non vado alla Roma. Per ora vado a Como (ridendo, ndr)". Niente giallorossi quindi per lui, con Inter, Milan, Napoli e Fiorentina che tornano in corsa.
Le due favorite sembrano essere quindi proprio le milanesi, dato che Napoli e Fiorentina hanno, al momento, altre priorità. Se i nerazzurri dovessero cedere Ranocchia, Caceres potrebbe essere il nome giusto, a maggior ragione ora che anche il figlio del suo agente Daniel Fonseca, è stato ingaggiato proprio dall'Inter.
Per il Milan, Caceres è l'alternativa a Musacchio, nonostante il suo recente infortunio e l'alta richiesta di ingaggio, che va oltre i 2 milioni di euro. L'uruguaiano può fare il centrale o l'esterno di difesa e rappresenta l'elemento ideale per la prossima difesa di Montella.
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA