news milan

Cairo: “Belotti? Voglio tenerlo un altro anno. Non sono arrivate offerte”

Luca Fazzini

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato di Andrea Belotti, attaccante granata che è seguito dal Milan per il ruolo di futuro attaccante rossonero

Tra i ruoli che necessitano di una rivoluzione rossonera, in estate, c'è sicuramente quello della punta centrale. Molto probabilmente Bacca partirà e non è escluso che anche Lapadula possa lasciare Milano per cercare più spazio altrove. Fassone e Mirabelli, perciò, sono già al lavoro da tempo per cercare un attaccante da 20-25 gol a stagione che possa essere un punto di riferimento all'interno dell'undici rossonero. Tanti i nomi circolati in questi ultimi giorni: da Morata a Dzeko, passando per Aubameyang e Kalinic. Il vero sogno dei tifosi, però, corrisponde ad Andrea Belotti, che sembra rappresentare l'identikit perfetto del futuro bomber meneghino, tanto che sui social è già partito l'hasthag #BelottiMilan.

Per parlare dell'attaccante del Torino, Urbano Cairo, presidente dei granata, è intervenuto a "4-4-2", trasmissione di Mediaset. "C'è una clausola-Belotti - ha esordito il patron del Toro - ed fissata a 100 milioni, ma per il momento non si è presentato nessuno con quella cifra. E io sono contento perché per me farebbe bene a restare con noi almeno un altro anno. E’ una clausola che vale solo per l’estero ma nel momento in cui Belotti dicesse che vorrebbe rimanere, non varrebbe neanche per i club stranieri. In Italia non ho messo la clausola perché non volevo l’obbligo di darlo via per forza qualora la pagassero. Il giocatore è molto seguito ma non ci sono state squadre che hanno fatto delle offerte e non credo ne arriveranno: voglio tenerlo al Torino perché penso che la prossima stagione sarà importante sia per noi che per lui".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram