- Calciomercato
- Redazione
news milan
È arrivato un altro no, stavolta direttamente al giocatore: la Fiorentina ha ribadito ancora una volta che Milan Badelj per quest'estate non si muoverà da Firenze. Ieri c'era stato a Ibiza il primo contatto tra il club rossonero e l'agente del giocatore. I rossoneri hanno offerto 9 milioni alla Fiorentina, che però valuta il giocatore intorno ai 15. Oggi, secondo calciomercato.com, c'è stato un contatto diretto tra Pantaleo Corvino e Badelj. Il ds viola ha ribadito di non voler cederlo a nessuna condizione, nonostante il giocatore non voglia rinnovare il proprio contratto.
Il Milan aveva deciso di attendere circa 2-3 giorni per la risposta della Fiorentina, ma al momento difficilmente sembra che le cose possano cambiare in così poco tempo. I rossoneri non vogliono perdere tempo e per questo virerà su altri obiettivi. In questa settimana ci saranno altri contatti con il Besiktas per Josè Sosa. I rossoneri, però, hanno solo un altro posto disponibile per gli extracomunitari e al momento è riservato a Juan Cuadrado. Nel caso non arrivasse all'esterno del Chelsea allora Sosa diventerebbe il primo obiettivo. Nel frattempo il Milan continua a guardarsi intorno.
Ma Badelj e Vincenzo Montella non perdono le speranze. Entrambi si desiderano e per questo è possibile che, nonostante tutto, il Milan e il centrocampista tentino di forzare la mano alla Fiorentina negli ultimi giorni di mercato, soprattutto se prima Adriano Galliani non dovesse aver già preso qualcuno. Possibile anche che i rossoneri tornino, nel caso in cui Corvino non cambi idea, sul giocatore a gennaio. Insomma, matrimonio che potrebbe essere solo rimandato.
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:// <![CDATA[
// <![CDATA[
document.write("
");
// ]]>
// ]]>
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA