news milan

Calciomercato – A gennaio anche Honda in uscita

Stefano Bressi

Honda non convince Montella e a gennaio potrebbe lasciare il Milan. Saranno decisivi i prossimi mesi, in cui si capirà se potrà trovare spazio.

Il Milan di Vincenzo Montella vola in classifica, ma non tutti gli elementi brillano. Tra questi c'è Keisuke Honda, che non riesce a incidere e non ha convinto affatto l'Aeroplanino. Ecco perché a gennaio il giapponese potrebbe lasciare Milano. Finora ha trovato poco spazio e se dovesse continuare così sarà difficile vederlo in rossonero anche nei prossimi mesi. Il suo contratto è in scadenza a giugno e ciò significa che senza rinnovo, se sarà addio lo sarà già a gennaio.

Il giapponese non vorrebbe trasferirsi, ma non vuole neanche continuare a scaldare la panchina. L'unica soluzione sarebbe fornire delle ottime prestazioni nei mesi che mancano a gennaio, ma al momento pare davvero difficile. Su di lui ci sono diverse squadre estere, in modo particolare lo Shanghai SIGP, uno dei club più ricchi d'Asia, che ha stuzzicato la fantasia di Honda. Insomma, l'ipotesi di addio del giapponese a gennaio si fa sempre più concreta.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram