news milan

Calciomercato – Ag. Luiz Adriano: “Lo Zenit? Lucescu lo stima”

Daniele Triolo

Gilmar Veloz, procuratore di Luiz Adriano, ha parlato in esclusiva a 'Calciomercato.com': “Lui è contento vuole rimanere. Aspettiamo Galliani”

"In questi giorni si stanno moltiplicando le voci che vorrebbero Luiz Adriano, attaccante brasiliano classe 1987, in procinto di lasciare il Milan. Il calciatore, nel corso di questi primi allenamenti a Milanello, è apparso molto motivato: vuole convincere il nuovo allenatore, Vincenzo Montella, a puntare su di lui. È quanto si evince dalle parole rilasciate in esclusiva da Gilmar Veloz, procuratore dell'ex Shakthar Donetsk, ai microfoni di 'Calciomercato.com'. “Si sta allenando molto bene, ha grande voglia di iniziare alla grande la stagione. Montella è appena arrivato, è presto per giudicare ma le sensazioni sono più che positive”.

"Sul contratto di Luiz Adriano, e sulla sua situazione di mercato, Veloz ha spiegato: “La verità è una sola: Adriano ha un lungo contratto con il Milan. Galliani non ci ha ancora comunicato nessuna volontà del club di cederlo quindi presumo che resterà al Milan, questo è il presente di Luiz. Se il Milan ci comunicherà la volontà di cedere il giocatore allora ascolteremo le offerte. Lui è contento, vuole rimanere”. Gilmar Veloz ha anche spiegato di non aver sentito nessuno del Galatasaray, società accostata nelle ultime ore all'attaccante brasiliano, mentre, per quanto riguarda l'ipotesi Zenit, ha commentato: “Lucescu lo stima, hanno un grande rapporto. Ripeto, ha un contratto con il Milan e il suo futuro dipende dal club.”.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI: