Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Calciomercato – André Silva sarà rivenduto? Il Milan ha deciso

(credits: acmilan.com)

In caso di mancata Champions, i rossoneri dovranno vendere qualche big. Andrè Silva tra i possibili. Il club ha già deciso che fare, comunicandolo a Mendes.

Stefano Bressi

Il momento in casa Milan non è dei migliori. I rossoneri in campionato sono già a 12 punti dall'obiettivo minimo stagionale e Marco Fassone ha confessato che in caso di mancato accesso alla prossima Champions League, il club di via Aldo Rossi potrebbe essere costretto a cedere due dei suoi campioni. Alcune voci vedono tra i sacrificabili André Silva, che verrebbe così subito rivenduto. Nelle ultime ore si è diffusa l'ipotesi Arsenal, ma anche quella che lo vorrebbe al Monaco. Tutti i club che cercano o cercheranno un giovane bomber, metteranno gli occhi sul rossonero, che per ora sta rendendo meno di quanto ci si aspettasse. Gli estimatori non mancano, soprattutto all'estero dove le voci si fanno insistenti. Il Milan, però, ha già preso la propria decisione, comunicandola anche a Jorge Mendes, agente dell'attaccante.

Secondo quanto scrive calciomercato.com, infatti, la dirigenza milanista non ha alcuna intenzione di cedere il portoghese. Anzi, Silva è uno degli investimenti su cui Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli puntano di più per qualità, potenziale e talento. Sono convinti che molto presto il numero 9 spiccherà il volo. L'investimento è stato importante (38 milioni) e proprio per questo c'è voglia di dare tempo e fiducia ad André Silva, così che possa crescere nel corso della stagione. Per il momento, quindi, il Milan lo ritiene intoccabile.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

tutte le notizie di