news milan

Calciomercato – Balotelli, non resta che il Crotone …

Daniele Triolo

Il Crotone del Presidente Raffaele Vrenna ha proposto a Mario Balotelli di giocare in Calabria per rinascere: ma cosa ne pensa SuperMario?

"Il Milan aspetta le scelte di Silvio Berlusconi sulla possibile cessione della società anche per capire cosa farsene di Mario Balotelli, reduce da una stagione decisamente 'no', caratterizzata dapprima da una fastidiosa pubalgia e dalla conseguente operazione e, al suo rientro, da prestazioni troppo deludenti per potersi meritare il riscatto dal Liverpool. Balotelli resterebbe volentieri in rossonero, ma il Milan è maggiormente propenso a non confermarlo.

"Su SuperMario, allora, ha preso corpo una candidatura insospettabile, quella del neopromosso Crotone. Come ricordato questa mattina da 'La Gazzetta dello Sport', ieri il Presidente del sodalizio calabrese, Raffaele Vrenna, ha dichiarato: “Se accetta di venire da noi gli darò la fascia da capitano. Il problema è che il cartellino del Liverpool...”. Chissà cosa ne pensa Balotelli, si è domandata quindi la 'rosea', dell'opzione Crotone considerando che, non più tardi di un mese fa, il numero 45 rossonero voleva andare all'Europeo e non voleva fare nuovamente le valigie per lasciare Milano.

"TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE: