- Calciomercato
- Redazione
news milan
Walter Sabatini (credits: GETTY Images)
"CALCIOMERCATO BOLOGNA - Walter Sabatini, direttore sportivo del Bologna, ha escluso, una volta per tutte, la possibilità che Zlatan Ibrahimovic possa vestire la maglia rossoblu.
"Intervenuto a margine della mostra al Museo del Bologna di Villa delle Rose, Sabatini ha infatti annunciato, ai microfoni di 'TuttoMercatoWeb': “Ibrahimovic non verrà a Bologna. Con lui abbiamo vissuto solo una bella suggestione. Ha fatto altre scelte professionali più che legittime dal suo punto di vista. Il Bologna non ha mai avuto un ruolo specifico, siamo stati alla finestra e nulla di più. Tutto è nato per il rapporto personale che lega Ibrahimovic a Sinisa Mihajlovic. Ci tengo a sottolineare che non si è trattato di un fatto di soldi. Se fosse stata una questione economica il nostro proprietario Joey Saputo si sarebbe seduto volentieri al tavolo della trattativa con animo molto competitivo".
"Che Ibrahimovic, alla fine, vada alla corte di Carlo Ancelotti, che già lo ha allenato al PSG, per risollevare le sorti del Napoli. Oggi ne ha parlato lo stesso Ancelotti in conferenza stampa: per le sue dichiarazioni, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA