news milan

Calciomercato – Cagliari, Barella rinnova: “Non chiedevo altro”

Stefano Bressi

Barella, centrocampista sardo, ha firmato il rinnovo fino al 2022. Piace anche al Milan, ma la cessione a questo punto si allontana.

Un rinnovo non è una chiusura alla cessione, ma sicuramente la allontana. Nicolò Barella, centrocampista classe 1997 che tanto bene sta facendo con il Cagliari, ha prolungato il contratto con la squadra sarda fino al 2022. Come comunicato direttamente dalla società sul proprio sito ufficiale: "Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare il rinnovo contrattuale di Nicolò Barella. Il giovane controcampista, classe 1997, ha firmato sino al 2022".

Barella è sicuramente uno dei giovani più interessanti del panorama calcistico italiano e proprio per questo il Milan lo aveva messo nel mirino, così come tanti altri top club. Nonostante la giovane età, Barella è anche abbastanza esperto, avendo già 57 presenze con il Cagliari. Ha ottima qualità e ultimamente sta sviluppando anche il vizio del gol: già 2 messi a segno quest'anno. Inoltre lo scorso ottobre ha anche conquistato la prima convocazione in Nazionale maggiore.

Se il rinnovo non chiude comunque le porte a una partenza, sembra farlo lo stesso Barella, che commenta: "Ringrazio la società, il presidente e il direttore generale per questo rinnovo che mi rende felicissimo. Significa che sto facendo bene e la cosa non può che farmi piacere. Ho rinnovato con la squadra della mia città, quella con la quale sono cresciuto: non potevo chiedere altro".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android