news milan

CALCIOMERCATO – Calabria, niente Genoa. A meno che …

Daniele Triolo

Il Milan confermerà in organico fino a giugno Davide Calabria nonostante la richiesta del Genoa. Ecco cosa potrebbe però far cambiare le carte in tavola

"Dopo il debutto in Serie A, avvenuto sul finire della scorsa stagione con Filippo Inzaghi (Atalanta – Milan 1-3) ed altre, buone apparizioni in questo campionato, sotto la conduzione tecnica di Sinisa Mihajlovic, Davide Calabria si è guadagnato, oltre alla stima del proprio allenatore e dei propri compagni, anche l'interesse di diverse squadre sul mercato.

"Tra queste, così come riferito nella serata di ieri da Alfredo Pedullà durante 'Speciale Calciomercato' in onda su 'Sportitalia', anche il Genoa del Presidente (ed amico della società rossonera) Enrico Preziosi. Calabria, che è finito un po' nel dimenticatoio dopo i match contro Palermo, Udinese e Genoa, una volta recuperato dall'infortunio Ignazio Abate, non appare, però, destinato a lasciare i rossoneri in questa sessione invernale di calciomercato.

"Lo riferisce il portale web 'gianlucadimarzio.com', secondo il quale non è concepito, al momento, il suo trasferimento al Genoa, anche con la formula del prestito secco fino al 30 giugno. Lo scenario, però, potrebbe cambiare unicamente nel caso in cui il River Plate aprisse le porte al Milan per un approdo immediato del 28enne terzino sinistro Leonel Vangioni in Italia. A meno, quindi, di clamorosi colpi di scena 'last minute', Calabria resterà a Milanello.