news milan

Calciomercato – Dal Portogallo: Ronaldo, Perez dà l’ok all’addio

Stefano Bressi

Sembra che il presidente del Real Madrid abbia dato il via libera alla cessione di Cristiano Ronaldo. Finita l'avventura in Spagna?

Se qualche top club volesse Cristiano Ronaldo (difficile immaginarne uno che non lo vorrebbe), questo è il momento giusto per farsi avanti. Secondo quanto riferisce Record, infatti, il cinque volte Pallone d'Oro è clamorosamente sul mercato. Florentino Perez, infatti, avrebbe dato il via libera al suo agente, Jorge Mendes, di prendere in considerazione offerte per il suo trasferimento. In estate scherzosamente qualcuno aveva accostato CR7 al Milan, chissà che...

Scherzi a parte, tutto sembra nascere dal mal di pancia del portoghese per il mancato adeguamento di contratto (attualmente scade nel 2021). Il numero 7 del Real Madrid infatti vorrebbe 50 milioni netti all'anno, quanti ne prende Lionel Messi al Barcellona. Inoltre i rapporti con Perez si sarebbero del tutto compromessi la scorsa estate, quando non gli ha rinnovato lo stipendio dopo la conquista della Champions League come da accordi. Se alla fine dovesse davvero lasciare Madrid, sembra che l'opzione più probabile sia il ritorno al Manchester United.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android