news milan

Calciomercato – Dalla Francia: il Milan pensa ad Aurier

Stefano Bressi

Il Milan sembra stia pensando ad Aurier, esterno difensivo del PSG. Operazione, però, che potrebbe andare in porto la prossima estate.

Ultimamente è passato alla cronaca più per le sue uscite a vuoto, come quando definì il suo ex allenatore Laurent Blanc "una checca che se la fa con Ibrahimovic", che per il campo. Anche se sul rettangolo verde raramente ha lasciato a desiderare, mostrando anzi un grande talento. Stiamo parlando di Serge Aurier, giovane esterno di difesa del Paris Saint-Germain, che secondo L'Equipe sarebbe finito nel mirino del Milan.

L'ivoriano classe 1992, però, arriverebbe solo in estate. I rossoneri, infatti, sono più che coperti in quel ruolo al momento e solo con la partenza di qualche altro giocatore (che a questo punto si fa più probabile visto l'interesse mostrato) potrebbe esserci l'approdo in rossonero di Aurier. Inoltre in estate il Milan disporrà di maggiore liquidità se finalmente si dovesse giungere al closing. Soldi che serviranno, perché per il terzino il PSG chiede almeno 15 milioni.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram