news milan

Calciomercato – Dalla Francia: Marsiglia su Kalinic

Stefano Bressi

Una notizia che riguarda doppiamente il Milan: sembra che l'OM abbia puntato Kalinic, obiettivo del Milan. Molla quindi Bacca?

Il mercato del Milan, al momento, gira intorno all'attaccante. I rossoneri sono ancora a caccia del grande nome, ma per farlo devono cedere prima Carlos Bacca e Gianluca Lapadula. Se l'ex Pescara è sempre più vicino al Genoa, la situazione del colombiano è più complicata e la notizia diffusa da France Football potrebbe sconvolgere i piani rossoneri.

A quanto pare, infatti, il Marsiglia, club tra i più interessati a Bacca, avrebbe deciso di offrire 20 milioni per Nikola Kalinic, alternativa a Pierre Aubameyang per il Milan, nel caso in cui non si raggiungesse l'accordo per il giocatore del Borussia Dortmund. Se così fosse i rossoneri sarebbero doppiamente beffati: non cedendo Bacca, infatti, diventerebbe difficile puntare ad Aubameyang, ma se Kalinic finisse all'OM resterebbero anche senza il sostituto. La speranza è che si raggiunga un accordo con il Marsiglia per il Peluca, almeno da 18 milioni. C'è da dire, però, che l'attaccante della Fiorentina ha manifestato apertamente di voler trasferirsi in rossonero.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram/// Google Plus/// Telegram