news milan

Calciomercato – Dalla Spagna: Ibrahimovic, intrigo Valencia-Real

Stefano Bressi

I Pipistrelli hanno fatto un tentativo per assicurarsi Ibrahimovic, che a sua volta si è proposto alle Merengues. Ecco la situazione.

Non è da escludere un ritorno in Spagna per Zlatan Ibrahimovic, anzi. Il bomber svedese di certo non tornerà al Barcellona, dove si è lasciato con diverse problematiche alle spalle, ma secondo Don Balon potrebbe finire in un altro grande club iberico. O meglio, nell'altro grande club iberico. Il Manchester United ha comunicato che non è intenzionato a rinnovargli il contratto e così Ibra è libero di trovare una nuova squadra. A quanto pare punta davvero in alto, visto che si è proposto al Real Madrid, in vista della probabile cessione di Alvaro Morata. Peccato, però, che i Blancos abbiano rifiutato.

Trama inversa, invece, per quanto riguarda il Valencia. I Pipistrelli hanno tentato in tutti i modi di convincere Ibrahimovic a trasferirsi da loro, ma l'attaccante svedese ha declinato l'invito. Punta, come detto, ancora in alto Ibra. Un ritorno al Milan non è al momento la prima ipotesi, ma mai dire mai, soprattutto se si dovesse tornare al sereno tra la dirigenza rossonera e Mino Raiola.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: Facebook ///Twitter /// Instagram /// Google Plus/// Telegram