- Calciomercato
- Redazione
news milan
CARDIFF, WALES - JUNE 03: James Rodriguez of Real Madrid poses with the trophy following the UEFA Champions League Final match between Juventus and Real Madrid at the National Stadium of Wales on June 3, 2017 in Cardiff, Wales. (Photo by Chris Brunskill Ltd/Getty Images)
Faceva la voce grossa, quando qualcuno bussava alla sua porta per chiedere informazioni su Alvaro Morata, ma adesso Florentino Perez rischia di dover svendere il suo attaccante. Forte dell'interesse del Manchester United, il numero uno del Real Madrid faceva una valutazione dello spagnolo superiore ai 70 milioni. Adesso, però, i Red Devils hanno chiuso l'acquisto di Romelu Lukaku e ovviamente l'affare Morata è saltato.
Il Milan a inizio giugno era molto interessato all'attaccante, che però ha poi dichiarato pubblicamente di amare la Juventus. Ovviamente saltato tutto. Chi lo vuole dunque adesso? Il Real vuole sbarazzarsene e per questo Perez lo ha offerto insieme a James Rodríguez al Chelsea di Antonio Conte, secondo quanto riporta il Mundo Deportivo. Se è probabile che per l'attaccante i Blues ci facciano un pensierino, senza comunque pagarlo più di 40 milioni, è molto più difficile si interessino a James.
Sul colombiano, però, ci potrebbe essere il Milan. Anche in questo caso, però, si aspetterà la fine del mercato per provare a chiudere a cifre vantaggiose. Non più di 50 milioni, magari da pagare in futuro dopo un prestito con obbligo di riscatto. Di certo, comunque, la valutazione che Perez sperava di ottenere dai due (150 milioni) resterà solo un sogno.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram ///Google Plus ///Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA