news milan

Calciomercato, ecco il piano rossonero per Aubameyang

Donato Bulfon

L'obiettivo numero del Milan per l'attacco è Morata, ma i rossoneri pensano alle eventuali alternative: c'è un piano per l'ex Aubameyang

Continua il lavoro di Fassone e Mirabelli nelle stanze della sede rossonera di Via Aldo Rossi per cercare di dare a Montella una rosa competitiva per raggiungere la Champions League nella prossima stagione.

Anche oggi, infatti, dopo la presentazione ufficiale del neo tecnico della Primavera del Milan, Gennaro Gattuso, il duo rossonero ha incontrato Giacomo Petralito, intermediario di mercato per il mercato tedesco. Con Ricardo Rodriguez già bloccato, i termini del colloquio sono stati tutti per un solo calciatore, quel Pierre-Emerick Aubameyang, che il rossonero lo ha già vestito in passato ma che potrebbe rivestirlo nella prossima stagione.

E' noto, infatti, che il Milan cerchi un nuovo bomber per il proprio attacco e che l'obiettivo numero uno sia Alvaro Morata. Lo spagnolo, però, piace a molti ma potrebbe anche restare a Madrid, per questo la dirigenza rossonera si sta cautelando con un'idea alternativa. E' pronto, infatti, il piano B, che si chiama Aubameyang. Il gabonese lascerà il Dortmund ed è stato già osservato da Mirabelli in diverse occasioni. Come riferito da calciomercato.com, i rossoneri stanno cercando l'accordo prima con il giocatore, per un ingaggio sui 7 milioni annui (il giocatore ne vuole 10, ndr), per poi contrattare con i tedeschi che vorrebbero 80 milioni per suo cartellino.  Il Milan è tranquillo: Morata o Aubameyang, comunque vada, sarà un grande bomber.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram