- Calciomercato
- Redazione
calciomercato
Il calciomercato di questa estate sarà ancora più difficile per le società: bisogna rispettare i parametri imposti dalla FIGC sulla composizione delle rose. Il Milan non ha di che preoccuparsi: tantissimi i giocatori cresciuti nel vivaio rossonero o in quello di altri club italiani. Chi invece per il momento non ha una rosa che rispetti le nuove norme è la Roma.
I giallorossi devono modificare la squadra e sono alla ricerca di difensori. Per unire le necessità di rinforizarsi e di rispettare le regole potrebbero puntare, secondo calciomercato.it, a Rodrigo Ely. Il centrale rossonero è cresciuto nella Primavera del Milan e quindi può far comodo. Se restasse in rossonero farebbe ancora la riserva, mentre nella capitale potrebbe avere qualche chance in più.
Per il centrocampo l'idea è quella di puntare su Andrea Poli, altro giocatore del Milan, anche lui cresciuto in un vivaio di un club italiano, l'Inter. Entrambi potrebbero arrivare a cifre molto modeste e per questo l'interesse della Roma è molto alto.
"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA