- Calciomercato
- Redazione
news milan
L'esultanza del Milan dopo un gol (GETTY Images)
"Come di consueto, sul proprio sito web ufficiale, 'acmilan.com', il Milan ha commentato le notizie pubblicate in mattinata sui quotidiani sportivi. Ampio spazio, nello specifico, è stato dedicato oggi alle interviste rilasciate dal direttore sportivo Massimiliano Mirabelli sul calciomercato estivo e dal centrocampista Riccardo Montolivo.
"CALCIOMERCATO - “160 milioni è il saldo fra gli acquisti e le cessioni dell'ultima campagna acquisti estiva del Milan. Il club rossonero ha anche consolidato il valore patrimoniale della rosa, rinnovando con prospetti e realtà come Gianluigi Donnarumma e Jesús Suso, come Davide Calabria e Patrick Cutrone, come lo stesso Alessandro Plizzari. Una manovra sportivo-economica, quella estiva, che oltre ad aumentare il valore del parco giocatori rossonero, non ha avuto altri tipi di aggravi di costi. I giocatori più talentuosi hanno dovuto aggiungere le difficoltà del loro inserimento a quelle della fase di ricostruzione della squadra. Tempi fisiologici. Ma restano giocatori nei quali il Milan crede fortemente”.
"MONTOLIVO - “Non siamo poi così scarsi... conclude Monto. E a giudicare dalla serietà dell'intervista, dal modo vero e credibile con cui è stata condotta e affrontata, la considerazione merita una apertura di credito soprattutto da parte dei nostri tifosi. Riccardo attribuisce grande importanza al fattore campo e ad arrivare in fondo nelle Coppe. Va da sé che già in occasione della prima gara extra campionato a San Siro, la semifinale di andata Milan-Lazio del prossimo 31 gennaio, Montolivo e la squadra sperino in un grande ambiente allo stadio con tanti tifosi rossoneri presenti al fianco della squadra”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA