"CALCIOMERCATO FIORENTINA -Rocco Commisso, Presidente della Fiorentina, ha parlato in diretta ai microfoni di “Lady Radio”. Il patron viola ha toccato molti temi per il presente e il futuro, queste le sue dichiarazioni: “Cutrone? Sapevo che sarebbe arrivato ma non potevo dire niente, stamattina fa gli esami medici, ancora non l’ho visto perché ieri sera sono andato a dormire.
news milan
Calciomercato Fiorentina – Commisso: “Cutrone? Speriamo non stia seduto”
Rocco Commisso, Presidente della Fiorentina, intervistato da "Lady Radio". Tanti i temi toccati, da Patrick Cutrone a Federico Chiesa: le sue parole
"“Identikit del giocatore di prospettiva? Sì, è uno dei più grandi investimenti della storia della Fiorentina, speriamo vada bene e che non stia seduto. Nei limiti dei nostri ricavi vogliamo fare una squadra più forte, così accontento pure i tifosi che per ora non sono stati accontentati. Ora centrocampo e difesa? Vedremo, dipende dalle occasioni, dai costi, ma non posso dire niente”.
"Riguardo Chiesa: “Ho già visto il babbo, sono venuto a Firenze sette volte e ho tanti incontri da rispettare. Ho parlato con Federico e il discorso è sempre lo stesso: se vuole andare via, quando arriverà un’offerta giusta forse partirà. Mi dispiacerebbe mandare via un giocatore che può diventare una bandiera come gli Scirea, i Maldini, i Collovati, i Totti. Anche De Rossi, che Pradè in estate ha provato a portare a Firenze".
"Novità per quanto riguarda il mercato in entrata del Milan. A centrocampo Maldini e Boban hanno messo nel mirino un centrocampista del Sassuolo, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA