00:11 min

news milan

Calciomercato – Fiorentina, spunta Niang per il dopo Bernardeschi

Niccolò Mariotto

M'Baye Niang, attaccante esterno in uscita dal Milan, sarebbe finito nel mirino della Fiorentina: i viola pensano a lui per sostituire Federico Bernardeschi

"Con Federico Bernardeschi ufficialmente passato alla Juventus nella giornata di oggi, la Fiorentina comincia a guardarsi attorno alla ricerca di un sostituto all'altezza. Secondo quanto riportato dalla redazione di 'Sky Sport' tra i vari profili sondati dalla dirigenza viola ci sarebbe anche quello di M'Baye Niang, attaccante in uscita dal Milan.

"Reduce da una stagione in chiaro scuro con i rossoneri prima e con il Watford poi, l'esterno francese non rientrerebbe nei piani che Vincenzo Montella ha in mente per il suo Milan nella prossima stagione tanto che in caso di un'offerta congrua, intorno ai 15/20 milioni di euro, il giocatore può essere ceduto a titolo definitivo.

"Attenzione comunque anche all'ipotesi di un reintegro in squadra: Niang nelle prime uscite stagionali del Milan ha dimostrato di essere piuttosto in forma disputando nel complesso delle ottime prestazioni, prestazioni che non sono ovviamente passate inosservate e che potrebbero anche valergli la riconferma in rossonero. Molto dipenderà da quale sarà la decisione di Montella.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram