- Calciomercato
- Redazione
news milan
Jordan Veretout, centrocampista della Fiorentina (credits: GETTY Images)
"CALCIOMERCATO FIORENTINA - Secondo quanto riferito dalla redazione di 'TuttoMercatoWeb', Jordan Veretout, centrocampista francese, classe 1993, in uscita dalla Fiorentina dopo due stagioni in Italia (75 gare, 15 gol tra Serie A e Coppa Italia), non è infortunato ma, ormai da due giorni, non partecipa agli allenamenti insieme ai compagni viola in ritiro a Moena.
"Veretout, dopo un colpo subito sabato pomeriggio al primo allenamento, non si è più visto se non in palestra. Oggi addirittura non ha utilizzato neanche la classica cyclette di riscaldamento, dimostrando come la sua cessione ormai sia questione di giorni se non di ore. La Fiorentina, ha proseguito 'TMW', ha parlato di allenamenti differenziati previsti dalla preparazione, ma è ovvio che dopo le prime due sessioni senza neanche un minuto di campo, alla terza il dubbio che sia un'assenza mirata per evitare contestazioni o offese varie diventa praticamente certezza.
"Il suo procuratore, Mario Giuffredi, e Daniele Pradè, direttore sportivo del club presieduto da Rocco Commisso, stanno aspettando la prima offerta ufficiale da valutare ed eventualmente accettare. Nessuno vuole affrontare l'imbarazzo di un'assenza alla prima amichevole ufficiale prevista per mercoledì pomeriggio, né tantomeno l'imbarazzo di spiegare una mancata convocazione per la tournée in America. Evento, l'International Champions Cup 2019, che vedrà impegnato anche il Milan: per i dettagli, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA