- Calciomercato
- Redazione
news milan
Futuro in Cina per Mario Balotelli? A lanciare il dubbio ci ha pensato, nella giornata di ieri, la stampa britannica. Su tutti il quotidiano 'The Guardian’, spiegando un po’ la situazione intorno al numero 45 rossonero. L’attaccante italiano, a meno di clamorosi colpi di scena, non verrà riscattato dal Milan nella prossima stagione ed il suo futuro pare tutt’altro che certo.
L’ex Inter tornerà, infatti, al Liverpool ma non per restarci. Anzi, c’è di più. Jurgen Klopp, tecnico dei 'Reds', avrebbe già chiesto a Mino Raiola di trovare una nuova squadra al suo assistito. Da qui nasce l’idea cinese. Perché pare che il club inglese voglia mandarlo in Oriente per cercare di rientrare dei 20 milioni di euro spesi per il suo acquisto nella sessione del calciomercato estivo 2014.
L'ipotesi di un approdo di Balotelli in Cina, quindi, è stata rilanciata dai media britannici, e più precisamente dal 'Telegraph', anche nella mattinata odierna: secondo quanto scritto dal quotidiano inglese, e riportato in Italia anche da 'Gazzetta.it', il club di Anfield avrebbe intenzione di recuperare i soldi del suo investimento e potrebbe inserirlo nella trattativa per cedere i diritti di naming in tribuna per 10 anni a 11,6 milioni di euro a stagione, ai quali sono interessati tre gruppi di investitori estremo-orientali. La trattativa, già in corso, è affidata al direttore commerciale del Liverpool, Bill Hogan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA