- Calciomercato
- Redazione
news milan
Manolo Gabbiadini, attaccante del Napoli (credits: GETTY Images)
Ore decisive per Manolo Gabbiadini. L'attaccante del Napoli sta valutando la prossima squadra in cui giocare e, al momento, in largo vantaggio pare esserci il Southampton. Il Milan, che era interessato al giocatore, si è visto dunque superare. I biancorossi avevano già fatto un'offerta ai partenopei per il giocatore, ma se la sono vista rifiutare. Nessun problema, il Southampton è pronto al rilancio.
Di certo bisognerà trovare un accordo, visto che Gabbiadini, già ai margini nelle ultime settimane, rischia di vedersi escludere totalmente da Maurizio Sarri con i recuperi di Arkadiusz Milik e l'arrivo di Leonardo Pavoletti. Aurelio De Laurentiis chiede 20 milioni e gli inglesi sono pronti a soddisfarlo, più o meno: 16 milioni più 4 di bonus. La sensazione è che possa essere la volta buona per il trasferimento dell'attaccante.
A queste cifre, ovviamente, il Milan non ha potuto competere. I rossoneri speravano in un prestito con diritto di riscatto, che però il Napoli non ha preso in considerazione. Anche con la cessione di M'Baye Niang difficilmente sarebbero potute cambiare le cose. Gabbiadini riparte dal Southampton.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA