news milan

Calciomercato – Il Manchester United piomba su Lindelof

Stefano Bressi

Tra i giocatori seguiti da Mirabelli c'è Lindelof, giovane difensore del Benfica. Su di lui, però, si è inserito prepotentemente il Manchester United.

Non sarà, nonostante tutto, una sessione di calciomercato semplice quella di gennaio per il Milan. I giovani talenti che Massimiliano Mirabelli ha segnato sul suo taccuino sono tanti, ma soprattutto sono molto richiesti in giro per l'Europa. A questo c'è da aggiungere che, essendo un ex dirigente interista, molti erano già stati segnalati all'Inter, che sarà un'avversaria in più.

È il caso di Victor Lindelof, giovane difensore del Benfica che piace molto al futuro direttore sportivo rossonero. Mirabelli vorrebbe portarlo a Milanello così da creare una giovanissima coppia con Alessio Romagnoli. Su di lui, però, oltre all'Inter, secondo i media inglesi c'è adesso anche il Manchester United. A richiederlo pare sia stato Josè Mourinho in persona. Il portoghese non è soddisfatto del suo pacchetto difensivo e ha deciso di puntare tutto sullo svedese. Si complicano, dunque, le cose per il Milan.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram