- Calciomercato
- Redazione
news milan
CAGLIARI, ITALY - MAY 14: Diego Farias of Cagliari celebrates his goal 3-0 during the Serie A match between Cagliari Calcio and Empoli FC at Stadio Sant'Elia on May 14, 2017 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
"Oggi il Milan giocherà al Sant'Elia contro il Cagliari di Rastelli, gara che sarà valida per l'ultima giornata di campionato, e lo farà con gli occhi fissi su un giocatore della squadra sarda. Infatti, secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il tandem dirigenziale Fassone-Mirabelli osserverà con particolare attenzione la prestazione di Diego Farias, attaccante 27enne dei rossoblu, seguito e richiesto dalla società di via Aldo Rossi.
"Insomma, dopo le solite voci che vedrebbero Álvaro Morata e Pierre-Emerick Aubameyang come prime scelte per il reparto offensivo, in data odierna spunta anche il nome del giocatore brasiliano, che, in questa stagione, ha disputato 19 partite e segnato 7 gol. Probabile che il giocatore possa interessare al Milan come rincalzo e attaccante di riserva per la prossima stagione, soprattutto in caso di contemporaneo addio di Bacca e Lapadula.
"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA